LANDING PAGE

Dopo un’analisi fatta sul sito istituzionale della dottoressa, abbiamo consigliato la relizzazione di una Landing Page, da usare coma pagina di atterraggio per le campagna Google Ads. Il sito istituzionale, se pur aggiornato e ricco di contenuti, aveva una struttura piuttosto datata, era privo di form di contatto, e molto dispersivo.

LANDING PAGE

Dopo un’analisi fatta sul sito istituzionale della dottoressa, abbiamo consigliato la relizzazione di una Landing Page, da usare coma pagina di atterraggio per le campagna Google Ads. Il sito istituzionale, se pur aggiornato e ricco di contenuti, aveva una struttura piuttosto datata, era privo di form di contatto, e molto dispersivo.

CAMPAGNE ADVERTISING

Una volta pubblicata la pagina di atterraggio, ci siamo confrontati con la dottoressa sulle consulenze che voleva spingere maggiormente. Sulla base delle informazioni ricevute, abbiamo fatto uno studio delle parole chiave più ricercate dagli utenti sul motore di ricerca e attivato la campagna. In corso d’opera abbiamo poi effettuato delle revisioni alle parole chiave e alle fasce orarie ottendo un punteggio di ottimizzazione molto migliore con un costo PPC più  basso. Questo si è tradotto per la dottoressa in un incremento del numero dei contatti, pur mantendo invariato il budget mensile.

L’opinione del cliente