SITO WEB

Una volta recuperata la gestione del dominio, abbiamo costruito un sito che parla in primis del Gruppo Islero e dei servizi che offre, e poi da chi è costituito.  Quindi da una sezione di smistamento iniziale, è possibile accedere a 3 minisiti che raccontano storia, servizi e contatti di ogni autosuola. Ognuna di loro ha un accesso indipendente alla propria sezione comunicazioni e news e può inserire date/eventi in autonomia.

SOCIAL

Anche la gestione dei social è stata impostata con la stessa logica del sito web. Quindi dopo aver recuperato l’amministrazione dei profili ed aver effettuato una revisione di tutti e tre, abbiamo pianificato un piano editoriale con contenuti che potessero popolare tutte le pagine girando a settimane alterne. La sponsorizzazione dei post ci ha permesso di raggiungere un pubblico nuovo e molto ampio (seppur sempre targhettizzato), ricevento richieste di preventivo, di informazioni e appuntamenti.

SOCIAL

Anche la gestione dei social è stata impostata con la stessa logica del sito web. Quindi dopo aver recuperato l’amministrazione dei profili ed aver effettuato una revisione di tutti e tre, abbiamo pianificato un piano editoriale con contenuti che potessero popolare tutte le pagine girando a settimane alterne. La sponsorizzazione dei post ci ha permesso di raggiungere un pubblico nuovo e molto ampio (seppur sempre targhettizzato), ricevento richieste di preventivo, di informazioni e appuntamenti.

l’opinione del cliente