LANDING PAGE

Dopo aver rinnovato l’immagine (insegna) e il logo aziendale ci siamo concentrati sul rifacimento del sito, che graficamente non soddisfava il cliente, era privo di contenuti ed incompleto sotto tanti aspetti. Per poter raccontare agli utenti la lunga storia della Cisam infissi sono servite quasi 30 pagine. Ma non ci siamo limitati al sito… infatti abbiamo creato anche delle Landing Page monotematiche da utilizzare per le campagne Google Ads ed evitare che gli utenti si perdessero su un sito così importante, uscendo senza fare una conversione (registrazione).

LANDING PAGE

Dopo aver rinnovato l’immagine (insegna) e il logo aziendale ci siamo concentrati sul rifacimento del sito, che graficamente non soddisfava il cliente, era privo di contenuti ed incompleto sotto tanti aspetti. Per poter raccontare agli utenti la lunga storia della Cisam infissi sono servite quasi 30 pagine. Ma non ci siamo limitati al sito… infatti abbiamo creato anche delle Landing Page monotematiche da utilizzare per le campagne Google Ads ed evitare che gli utenti si perdessero su un sito così importante, uscendo senza fare una conversione (registrazione).

CAMPAGNE ADVERTISING

Ovviamente una volta aggiornati logo, pagine social, e sito web, siamo stati pronti a dare una vera spinta alla strategia, attivando sia campagne mirate Google Ads sulle landing page, che posizionamenti per ricerche Geolocalizzate. Ad oggi attiviamo e disattiviamo le campagne su richiesta del cliente, per dargli modo di gestire le numerose richieste di preventivo che riceve…

CAMPAGNE ADVERTISING

Ovviamente una volta aggiornati logo, pagine social, e sito web, siamo stati pronti a dare una vera spinta alla strategia, attivando sia campagne mirate Google Ads sulle landing page, che posizionamenti per ricerche Geolocalizzate. Ad oggi attiviamo e disattiviamo le campagne su richiesta del cliente, per dargli modo di gestire le numerose richieste di preventivo che riceve…

l’opinione del cliente