
il cliente e le sue esigenze
Dopo anni di collaborazione con un agenzia locale, senza risultati tangibili, senza soddisfazioni e soprattutto con spese piuttosto sostenute, Cisam infissi ci ha voluto proporre un test… Un breve periodo di prova per vedere se le promesse fatte in fase di colloquo si sarebbero avverrate. La buona riuscita del periodo di prova (6 mesi di attività) avrebbe convinto il cliente a cambiare fornitore ed affidare a noi l’intera gestione Marketing e Comunicazione. Oggi Cisam crede nelle opportunità provenienti dal mondo del web ed è nostro partner da anni…

LANDING PAGE
Dopo aver rinnovato l’immagine (insegna) e il logo aziendale ci siamo concentrati sul rifacimento del sito, che graficamente non soddisfava il cliente, era privo di contenuti ed incompleto sotto tanti aspetti. Per poter raccontare agli utenti la lunga storia della Cisam infissi sono servite quasi 30 pagine. Ma non ci siamo limitati al sito… infatti abbiamo creato anche delle Landing Page monotematiche da utilizzare per le campagne Google Ads ed evitare che gli utenti si perdessero su un sito così importante, uscendo senza fare una conversione (registrazione).
LANDING PAGE
Dopo aver rinnovato l’immagine (insegna) e il logo aziendale ci siamo concentrati sul rifacimento del sito, che graficamente non soddisfava il cliente, era privo di contenuti ed incompleto sotto tanti aspetti. Per poter raccontare agli utenti la lunga storia della Cisam infissi sono servite quasi 30 pagine. Ma non ci siamo limitati al sito… infatti abbiamo creato anche delle Landing Page monotematiche da utilizzare per le campagne Google Ads ed evitare che gli utenti si perdessero su un sito così importante, uscendo senza fare una conversione (registrazione).

CAMPAGNE ADVERTISING
Ovviamente una volta aggiornati logo, pagine social, e sito web, siamo stati pronti a dare una vera spinta alla strategia, attivando sia campagne mirate Google Ads sulle landing page, che posizionamenti per ricerche Geolocalizzate. Ad oggi attiviamo e disattiviamo le campagne su richiesta del cliente, per dargli modo di gestire le numerose richieste di preventivo che riceve…
CAMPAGNE ADVERTISING
Ovviamente una volta aggiornati logo, pagine social, e sito web, siamo stati pronti a dare una vera spinta alla strategia, attivando sia campagne mirate Google Ads sulle landing page, che posizionamenti per ricerche Geolocalizzate. Ad oggi attiviamo e disattiviamo le campagne su richiesta del cliente, per dargli modo di gestire le numerose richieste di preventivo che riceve…
l’opinione del cliente
scopri cosa possiamo fare per te
Amiamo metterci sempre alla prova e confrontarci con nuove realtà per fare crescere il loro business.
Contattaci per avere una consulenza gratuita sulla tua strategia di digital marketing.