SITO WEB

Dopo aver rinnovato l’immagine (insegna) e il logo aziendale ci siamo concentrati sul rifacimento del sito, che graficamente non soddisfava il cliente, era privo di contenuti ed incompleto sotto tanti aspetti. Per poter raccontare agli utenti la lunga storia della Cisam infissi sono servite quasi 30 pagine. Ma non ci siamo limitati al sito… infatti abbiamo creato anche delle Landing Page monotematiche da utilizzare per le campagne Google Ads ed evitare che gli utenti si perdessero su un sito così importante, uscendo senza fare una conversione (registrazione).

SITO WEB

Dopo aver rinnovato l’immagine (insegna) e il logo aziendale ci siamo concentrati sul rifacimento del sito, che graficamente non soddisfava il cliente, era privo di contenuti ed incompleto sotto tanti aspetti. Per poter raccontare agli utenti la lunga storia della Cisam infissi sono servite quasi 30 pagine. Ma non ci siamo limitati al sito… infatti abbiamo creato anche delle Landing Page monotematiche da utilizzare per le campagne Google Ads ed evitare che gli utenti si perdessero su un sito così importante, uscendo senza fare una conversione (registrazione).

l’opinione del cliente