REALIZZAZIONE LOGO

SITO WEB

Dopo aver rinnovato l’immagine (insegna) e il logo aziendale ci siamo concentrati sul rifacimento del sito, che graficamente non soddisfava il cliente, era privo di contenuti ed incompleto sotto tanti aspetti. Per poter raccontare agli utenti la lunga storia della Cisam infissi sono servite quasi 30 pagine. Ma non ci siamo limitati al sito… infatti abbiamo creato anche delle Landing Page monotematiche da utilizzare per le campagne Google Ads ed evitare che gli utenti si perdessero su un sito così importante, uscendo senza fare una conversione (registrazione).

SITO WEB

Dopo aver rinnovato l’immagine (insegna) e il logo aziendale ci siamo concentrati sul rifacimento del sito, che graficamente non soddisfava il cliente, era privo di contenuti ed incompleto sotto tanti aspetti. Per poter raccontare agli utenti la lunga storia della Cisam infissi sono servite quasi 30 pagine. Ma non ci siamo limitati al sito… infatti abbiamo creato anche delle Landing Page monotematiche da utilizzare per le campagne Google Ads ed evitare che gli utenti si perdessero su un sito così importante, uscendo senza fare una conversione (registrazione).

SOCIAL

Il canale Social è stato uno dei trampolini di lancio durante il periodo di prova iniziale. La strategia seguita e in atto tutt’oggi prevede due strade con due obiettivi diversi: la prima creare delle campagne Social Ads mirate per generare nuovi contatti (profilati e nelle zone di interesse del cliente), la seconda creare dei piano editoriali con pubblicazioni settimanali per popolare la pagine e mantenere attivo il canale di informazione verso i Follower.

CAMPAGNE ADVERTISING

Ovviamente una volta aggiornati logo, pagine social, e sito web, siamo stati pronti a dare una vera spinta alla strategia, attivando sia campagne mirate Google Ads sulle landing page, che posizionamenti per ricerche Geolocalizzate. Ad oggi attiviamo e disattiviamo le campagne su richiesta del cliente, per dargli modo di gestire le numerose richieste di preventivo che riceve…

CAMPAGNE ADVERTISING

Ovviamente una volta aggiornati logo, pagine social, e sito web, siamo stati pronti a dare una vera spinta alla strategia, attivando sia campagne mirate Google Ads sulle landing page, che posizionamenti per ricerche Geolocalizzate. Ad oggi attiviamo e disattiviamo le campagne su richiesta del cliente, per dargli modo di gestire le numerose richieste di preventivo che riceve…

ARTICOLI BLOG

Il nuovo sito così strutturato, non poteva non prevedere una sezione dove mantenere aggiornati gli utenti sulle novità del settore. Per questo motivo, ogni volta che il cliente decide di sviluppare un articolo si mette in contatto con i nostri copywriter, che provvedono alla scrittura e pubblicazione.

l’opinione del cliente